Il set di Mission Impossible 7 sembra essere davvero nefasto per Tom Cruise. Dopo l’accesa sfuriata di alcuni mesi fa ai danni di alcuni membri della troupe che non stavano rispettando le misure di sicurezza anti Covid, ora la star è andata su tutte le furie per un altro motivo: il furto dell’auto della sua bodyguard avvenuto a Birmingham, davanti l’hotel dove alloggiava. All’interno della macchina, una BMW da 100 mila sterline, erano custoditi tutti i bagagli di Tom. Stando alla polizia, che ha poi recuperato il veicolo, purtroppo senza valigie, i ladri avrebbero usato uno scanner per clonare il segnale dal telecomando dell’auto che hanno portato via in pochi minuti.

Secondo il quotidiano britannico The Sun, Tom Cruise sarebbe letteralmente “impazzito” alla notizia del furto subito. “Tom era stato portato in giro in macchina mentre era Birmingham e alcuni dei suoi bagagli e oggetti personali erano al suo interno quando l’auto è stata rubata”, ha raccontato una fonte al The Sun. “L’auto è stata recuperata dalla polizia perché dotata di un dispositivo di localizzazione elettronica, ma tutto ciò che era al suo interno è sparito”. 

Grande imbarazzo per la squadra di sicurezza e soprattutto per la bodyguard della star. La BMW, poi rubata, è quella con la quale la guardia del corpo è andato a prendere l’attore pochi giorni fa al suo arrivo con un elicottero atterrato in una lussuosissima villa nel Kent.