[lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]

Manca poco più di un mese all’arrivo del tanto atteso revival di Twin Peaks, la serie cult degli anni 90 che ha lasciato un eredità indelebileE proprio in questi giorni sono uscite due notizie importanti a riguardo.

La prima: David Lynch, ideatore, insieme a Mark Frost, della serie, sbarcherà al 70esimo Festival di Cannes (17-28 maggio) per presentare due episodi della nuova stagione in anteprima. 

La seconda: Twin Peaks 3 verrà trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic, in contemporanea con gli USA, quindi nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio alle ore 03:50. Per i più pazienti, invece, che preferiscono gustarsi Twin Peaks direttamente in lingua italiana, l’episodio verrà trasmesso nuovamente venerdì 26 maggio alle 21:15. 


Sulla trama del revival non si hanno ancora notizie certe; ciò che è sicuro è che ci sarà nuovamente come protagonista l’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan) e dozzine di personaggi delle prime due stagioni, accompagnati da numerosi volti nuovi, come Naomi Watts, Michael Cera, Monica Bellucci, Tim Roth e Laura Dern, per citarne solo alcuni, dato che il numero totale di attori arriva all’incredibile cifra di 217!

Ecco alcune foto apparse su Entertainment Weekly:


Cosa dobbiamo aspettarci da questo salto temporale di 25 anni? Non lo sappiamo. Non ci resta che attendere con trepidante ansia il 21 maggio!