Ecco in descrizione alcuni dei prodotti home video della 20th Century Fox Home Entertainment in uscita nel mese di novembre. Vi presentiamo due cofanetti di serie tv molto acclamate: la 7° stagione di American Horror Story e la 7° stagione di Homeland.

American Horror Story – Stagione 7 (DVD)

 

       

Dal 13 novembre è disponibile la versione DVD della settima stagione di AHS, intitolata “Cult”.

Nel cast principale di questo nuovo capitolo troviamo Sarah Paulson (Ally Mayfair-Richards, Susan Atkins), Evan Peters (Kai Anderson, Charles Manson, Andy Warhol, David Koresh, Jim Jones, Marshall Applewhite, Gesù), Cheyenne Jackson (Dr. Rudy Vincent), Billie Lourd (Winter Anderson, Linda Kasabian) e Alison Pill (Ivy Mayfair-Richards)

8 novembre 2016: durante la notte delle elezioni presidenziali americane, Ally Mayfair-Richards, sua moglie Ivy, loro figlio Oz e i coniugi Chang si ritrovano per assistere all’elezione del quarantacinquesimo presidente americano Donald Trump. Ally ne rimane sconvolta, teme per la sua famiglia omogenitoriale e per questo le sue fobie, coulrofobia (paura dei clown) e tripofobia (paura di buchi piccoli e ravvicinati), ritornano a galla, sebbene avesse imparato a controllarle. Nel frattempo, la stessa notte, Kai Anderson gioisce per l’elezione di Trump e va dalla sorella Winter per gongolare visto che lei aveva votato per Hilary Clinton. Da questa notte Ally non è più la stessa, vede spesso spaventosi clown perseguitarla e tentare di ucciderla e decide di tornare in visita dal suo terapista di fiducia.

Il cofanetto comprende tutti gli 11 episodi suddivisi in tre dischi.

  • Audio: inglese, italiano Dolby Digital 5.1
  • Sottotitoli: italiano, inglese
  • Contenuti Speciali: Spot Promozionali





Homeland – Stagione 7 (Blu-Ray)

 

Andata in onda su Fox lo scorso aprile, HOMELAND arriva finalmente in Home Video con la vincitrice del premio Emmy Claire Danes in una nuova, intensa interpretazione nella Stagione 7, dove torna a vestire i panni di Carrie Mathison, un’analista operativa della CIA che soffre di un disturbo bipolare. Una serie molto acclamata da critica e pubblico, vincitrice di oltre 50 premi internazionali tra cui 5 Golden Globe e 8 Emmy.

La settima stagione è composta da 12 episodi ed è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti  dall’11 febbraio al 29 aprile 2018, mentre in Italia sul canale satellitare Fox dal 23 aprile al 9 luglio 2018.

A partire da questa stagione entrano nel cast principale Maury Sterling, Linus Roache, Jake Weber e Morgan Spector. F. Murray Abraham ricompare come guest star.

  • Audio: inglese 5.1 DTS HD Master Audio, italiano 5.1 DTS
  • Sottotitoli: inglese, italiano