Una nuova coppia, decisamente inaspettata, sarebbe pronta a fare il suo esordio sulla scena pubblica. Secondo il settimanale Oggi, Vera Gemma e Guè Pequeno si starebbero frequentando da tempo. “L’attrice figlia di Giuliano e il rapper si sono conosciuti quattro mesi fa e da allora è stato un crescendo“, riferisce la rivista, che promette di svelare dettagli piccanti e inediti sui due nei prossimi giorni. Intanto sul web sono trapelate le prime indiscrezioni. L’attrice romana, 53 anni, aveva recentemente dichiarato di essere «single ma in cerca di un uomo per la vita». E quell’uomo potrebbe essere proprio Guè Pequeno, di dieci anni più giovane.
Circa l'autore
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Mariotto sulle polemiche che lo hanno travolto: “Ho saltato 5 ballettini ed è crollato il mondo”
- Eleonora Giorgi: “L’ultima Tac ha mostrato che tutto è molto progredito, valuto se intraprendere le cure palliative”
- Anna Galiena: “Ho 75 anni non 70. Arrivai al successo a 40 anni e mi consigliarono di togliermene 5. Sono felice di esserci arrivata con tutti i pezzi originali!”
- Mal: “Ho vissuto alti e bassi nella mia carriera ma sono contento di quello che ho avuto. Ho 80 anni e non capisco perché quando lo dico la gente applaude!”
- Costantino Vitagliano: “La gente continua a dire che la mia malattia non esiste, che l’ho inventata per pubblicità. Atto vile, sulla salute non si scherza”
Commenti recenti