Ospite della puntata di “Belve” andata in onda ieri sera, Vera Gemma racconta numerosi dettagli inediti sulla vita in un’intervista davvero scottante. Tra le varie confessioni dell’attrice anche quella di essere finita in carcere, aver picchiato uomini, utilizzato sostanze stupefacenti e non solo:

“Ho avuto una vita abbastanza movimentata. Ho accettato anche qualche proposta indecente. C’era uno a Los Angeles che mi invitava a cena e voleva passare del tempo con me. Mi faceva dei regali e sganciava ogni tanto del cash. A livello fisico non pretendeva tanto, facevamo cene, parlavamo e mi chiedeva ‘ma questo mese ce li hai i soldi per l’affitto?’, io dicevo no e mi sganciava il cash”.

Vera Gemma ha frequentato nel suo passato ambienti poco raccomandabili, pericolosi, tanto che è finita anche in carcere:

“Sono stata sempre attratta da forme di delinquenza e dagli emarginati. Sono stata arrestata a Las Vegas per violenza domestica, stavo litigando col padre di mio figlio: lui ha chiamato per un cerotto ed in camera è piombata la security ed ho passato un giorno e una notte in carcere. Là ho conosciuto personaggi meravigliosi, poi ho pagato 3 mila dollari di cauzione e sono uscita. Altri reati? Un po’ cleptomane da piccola, ho rubato un po’ di rossetti”.

La Gemma ha poi raccontato:

“Ho provato tutte le droghe, la differenza fra me e gli altri è che io le dico. Ho provato più o meno tutto, non mi sono fatta mancare niente. Ma le provavo quando stavo bene, non ho mai usato la droga come anestetico del dolore, i miei dolori me li sono sentiti tutti. Ma non ho mai sentito nessuna dipendenza verso nessuna droga”.