A 15 anni dall’ultimo episodio di “Vivere”, andato in onda su Canale 5, la soap è ora disponibile online, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Per l’occasione “Tv sorrisi e canzoni”, ha intervistato una delle protagoniste storiche della soap, Veronica Logan:

“Vivere rappresenta un periodo molto felice della mia vita ed è un prodotto che non invecchia. Consigliato per chi ha bisogno di leggerezza, è come uno svuota testa, come quelle palline da schiacciare per allontanare lo stress”.

L’attrice, inoltre, ricorda alcuni episodi accaduti sul set:

“I primi tempi, quando eravamo tutti al trucco la mattina presto a ripassare le battute temendo di dimenticarle. Con tanti colleghi sono rimasta in contatto. Una volta in centro a Como, non ricordo se stessimo girando la scena di un matrimonio o di un funerale. Ero devastata dal mal di testa: dovevo stendermi su un muretto e i colleghi venivano a tirarmi su per ogni ciak”.

Per quanto riguarda il ruolo da medico nella soap, racconta:

“In Vivere non c’era molta medicina, parlavamo solo di sentimenti. Ma quando andavo al “Maurizio Costanzo show” a volte qualche fan mi chiedeva consigli contro gli acciacchi. Oggi tra le serie che affrontano il tema medical mi piace New Amsterdam perchè il dottor Goodwin è molto empatico”.