Intervistate da “Casa Pipol“, Wanna Marchi e Stefania Nobile si scagliano contro la Rai e in particolar modo contro Mara Venier a causa delle numerose ospitate che si son viste saltare:

“Qual è il problema delle ospitate che saltano? Loro si trincerano dietro a delle scuse tipo carichi pendenti. Ci avevano invitato in un programma. Poi abbiamo chiamato per capire quando, dove e come, ma ci hanno detto che dovevano declinare l’invito perché noi avevamo delle situazioni penali in corso, dei procedimenti”.

La figlia di Wanna Marchi si è poi soffermata su Mara Venier e la loro presenza saltata in extremis a “Domenica In“:

“Ci hanno cancellato per questi finti motivi parecchie ospitate. Una in particolare, per cui ci sono rimasta male, per Mara Venier, ci sono restata malissimo. In primis perché la conosciamo bene. Nessuno meglio di lei sa che persone siamo. Ci conosce e ci ha frequentato tanto. Lasciamo l’amicizia fuori, mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme, mi ha detto ‘mi dispiace tanto Stefania, dai un bacio alla mamma e parleremo di tuo papà. Faremo sentire agli italiani una parte di voi che non conoscono’”. 

Sarebbero solo scuse, quindi, quelle adottate dalla rete

“Il nostro avvocato ha richiesto una verifica e non ci sono carichi pendenti. Questo è ufficiale. La magistratura ha accertato che non abbiamo nulla! Il nostro problema è il famoso ‘fine pena mai’. Per noi è stato applicato l’ergastolo bianco, quello che non finisce mai. Però troveremo qualche personaggio coraggioso che ci darà un programma”.