Will Smith è rimasto letteralmente in mutande. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in mutande, per l’appunto, in una versione molto casalinga e rilassata. La forma fisica non proprio ottimale di Smith non è sfuggita ai più attenti osservatori: gli addominali scolpiti dell’attore hanno lasciato il posto ad una simpaticissima pancetta che la didascalia del post ha evidenziato: “Sarò sincero con voi. Sono in pessima forma, la peggiore della mia vita”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Nonostante tutto, la foto ha riscosso molto successo: più di 5 milioni di like e una serie di commenti entusiasti da parte di fan e colleghi che hanno molto apprezzato la genuinità dell’attore: “Tu sei Will Smith!” – ha scritto la cantante Sonna Rele – “Puoi essere in qualsiasi forma tu voglia”. Gli ha fatto eco Questlove, che ha scritto: “Questo è il post più incredibile in tutta la storia dei social media”.

Will Smith, che è stato “celebrato” come star dell’anno dai People’s Choice Awards 2020 e che sarà protagonista di Emancipation il nuovo film di Antoine Fuqua, continua ad essere sulla cresta dell’onda. Anche con la pancetta.