Il reboot di Willy, il principe di Bel-Air è stato annunciato circa un mese fa, ma già si parla di due stagioni confermate. Ad aggiudicarsi la distribuzione della serie è stata Peacock, il servizio streaming di NBCUniversal, con Will Smith che lavorerà da produttore. Proprio l’attore ha commentato così la notizia:

Abbiamo appena concluso ufficialmente l’accordo con Peacock con un ordine di due stagioni senza precedenti per un soggetto. Sono in questo settore da 30 anni e questo non accade quasi mai. Hanno ordinato due stagioni complete di Bel-Air in base alla qualità del soggetto e al lavoro svolto. Quindi voglio dire congratulazioni. Sono entusiasta.

La serie sarà scritta da Cooper in collaborazione con Chris Collins (The Man in the High Castle) ed sarà ambientata nel presente. Al centro della trama ci sarà il percorso del giovane Will dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, mettendo in luce i conflitti e i problemi che non avevano trovato spazio nella divertente sitcom.

Fonte: The Hollywood Reporter