È arrivato online il nuovo trailer di No Time to Die,  25° film dedicato all’agente segreto 007 James Bond nonché l’ultimo in cui vedremo all’opera Daniel Craig.

L’uscita della pellicola era prevista per lo scorso aprile, ma è stata  inevitabilmente  posticipata a causa delle chiusure delle sale. La nuova data d’uscita al cinema è fissata per il prossimo 12 novembre.

Dalla nuova clip vediamo che James Bond si era ritirato a vita privata. Il suo ‘riposo’ viene interrotto dalla richiesta d’aiuto del vecchio amico della Cia Felix Leiter (Jeffrey Wright). La missione legata a uno scienziato rapito, però, si dimostrerà più complessa del previsto e riporterà in campo ferite mai del tutte rimarginate nell’animo dell’agente, soprattutto quelle legate all’amata Madeleine Swann (Lea Séydoux), che l’aveva tradito. A fungere da pericoloso nemico troviamo il misterioso Safin, interpretato dal premio Oscar Rami Malek. Nel cast anche Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Ana De Armas e Lashana Lynch.