Durante l’ultimo Festival di Sanremo, Marcella Bella ne ha approfittato per concedersi ai giornalisti e per smentire alcune accuse:
“Io raccomandata? Voglio tranquillizzare tutti: canto solo da 56 anni e non ho bisogno di essere raccomandata da nessuno. Io sono abbastanza importante nella canzone italiana e non ho bisogno di scomodare persone importanti. E allora uno sconosciuto che arriva tra i Big da dove arriva? La domanda è stata posta solo per me“.
E ancora:
“Ci tengo molto a questa canzone perché parla un pò di me e del mio carattere. E anche le altre donne dovrebbero avere più forza e farsi una specie di corazza. Io, nella canzone, suggerisco di farsi una corazza di diamanti, perché è la pietra più dura e preziosa e mai come in questo momento ne abbiamo bisogno”.
Per Marcella Bella, le donne stanno attraversando un momento difficile:
“Quanto ero piccolo e vivevo in Sicilia si parlava di delitto d’onore ma poi le cose sono migliorate. Mai mi sarei aspettata che nel 2025 alcuni uomini invece di divorziare preferiscano eliminare. La canzone, quindi, è un piccolo contributo, è un inno alle donna”.
Commenti recenti