Al via il 22 marzo su Rai1 Ne vedremo delle belle, il programma, condotto da Carlo Conti, che vedrà sfidarsi e showgirl più iconiche degli anni Novanta e Duemila. Lo show sarà dedicato a dieci soubrette che si esibiranno con una serie di sfide e performance, giudicate da tre giurati ancora top secret. Stando ai primi rumor, tra gli ospiti in giuria ci dovrebbero essere Mara Venier e Christian De Sica. E’ stato Carlo Conti a svelare i nomi delle 10 partecipanti attraverso il suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Saranno, dunque, Adriana Volpe, Angela Melillo, Carmen Russo, Laura Freddi, Lorenza Mario, Matilde Brandi, Pamela Prati, Patrizia Pellegrino, Valeria Marini e Veronica Maya a sfidarsi in questo show-talent, come definito dallo stesso conduttore, un ibrido tra Ora o mai più e Tale e Quale Show, dove le dieci dive potranno mettersi alla prova e dimostrare che il loro talento è vivo più che mai:

“Ne Vedremo Delle Belle è la dimostrazione di quanto ancora una serie di soubrette straordinarie siano in piena forma e in piena attività e magari non devono trovarsi solo a fare Tale e Quale e il Grande Fratello, ma hanno anche un loro show a disposizione. Io l’ho definito show-talent perché prima è show, poi è talent”