Al via il 22 marzo su Rai1 Ne vedremo delle belle, il programma, condotto da Carlo Conti, che vedrà sfidarsi e showgirl più iconiche degli anni Novanta e Duemila. Lo show sarà dedicato a dieci soubrette che si esibiranno con una serie di sfide e performance, giudicate da tre giurati ancora top secret. Stando ai primi rumor, tra gli ospiti in giuria ci dovrebbero essere Mara Venier e Christian De Sica. E’ stato Carlo Conti a svelare i nomi delle 10 partecipanti attraverso il suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Saranno, dunque, Adriana Volpe, Angela Melillo, Carmen Russo, Laura Freddi, Lorenza Mario, Matilde Brandi, Pamela Prati, Patrizia Pellegrino, Valeria Marini e Veronica Maya a sfidarsi in questo show-talent, come definito dallo stesso conduttore, un ibrido tra Ora o mai più e Tale e Quale Show, dove le dieci dive potranno mettersi alla prova e dimostrare che il loro talento è vivo più che mai:
“Ne Vedremo Delle Belle è la dimostrazione di quanto ancora una serie di soubrette straordinarie siano in piena forma e in piena attività e magari non devono trovarsi solo a fare Tale e Quale e il Grande Fratello, ma hanno anche un loro show a disposizione. Io l’ho definito show-talent perché prima è show, poi è talent”
Commenti recenti