Michael J. Fox tornerà a recitare nella terza stagione della serie Shrinking su Apple TV+, segnando il suo primo ruolo importante in cinque anni. L’attore, che si era ritirato nel 2020 a causa delle complicazioni legate al morbo di Parkinson, apparirà come guest star in un ruolo ancora non rivelato.

Questo ritorno rappresenta una significativa reunion con il co-creatore della serie, Bill Lawrence, con cui Fox aveva già collaborato nella sitcom Spin City negli anni ’90.

La terza stagione di Shrinking includerà anche altri nuovi volti, come Jeff Daniels nel ruolo del padre di Jimmy (interpretato da Jason Segel), oltre a Sherry Cola e Isabella Gomez. Le prime due stagioni della serie sono attualmente disponibili in streaming su Apple TV+.

Shrinking” segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.