Durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2025/2026, Pier Silvio Berlusconi ha fatto chiarezza su alcune scelte editoriali che faranno discutere. Tra i temi affrontati, anche due dei programmi più chiacchierati (e criticati) degli ultimi mesi: The Couple e La Talpa.
The Couple e La Talpa i più brutti che abbia mai visto. Mentre li guardavo mi veniva la pelle d’oca dalla rabbia ha dichiarato l’AD di Mediaset senza troppi giri di parole.
Le due produzioni, lanciate con grande enfasi nella scorsa stagione, non sono riuscite a conquistare il pubblico. The Couple, nuovo format di dating-reality, è stato stroncato sia dalla critica che dagli spettatori. Il ritorno de La Talpa, invece, non ha saputo rinnovarsi, deludendo chi sperava in un reboot più dinamico e moderno.
Berlusconi ha sottolineato come l’obiettivo del gruppo sia “alzare l’asticella dei contenuti, puntando su format forti, coerenti con il nostro DNA ma in grado di evolversi”. Tra le novità annunciate, spazio a fiction originali, intrattenimento leggero e meno reality.
fonte FANPAGE
Commenti recenti