Gianni Sperti racconta a Verissimo la sua verità sulla fine della storia con Paola Barale, con cui è stato sposato dal 1998 al 2002. In particolare l’opinionista di Uomini e Donne, 52 anni, ha confermato la versione di Raz Degan, secondo cui Raz e Paola Barale avrebbero iniziato a frequentarsi nel corso del matrimonio di Paola con Gianni.

“Ho sempre evitato di rispondere a questa domanda, ma – visto che l’ha dichiarato Raz Degan e visto che dopo 20 anni è caduto tutto in prescrizione – posso dire che è vero”, afferma Gianni Sperti. In merito al tradimento, aggiunge: “Avevo capito che ci fosse qualcosa, ho chiesto spiegazioni e non mi è stata detta la verità. Poi l’ho scoperto dai giornali e ci sono rimasto malissimo”. L’opinionista di Uomini e Donne precisa in merito alla scoperta del tradimento: “Ero in Italia e sapevo che Paola era in viaggio con degli amici, poi sono apparse le foto di loro due sui giornali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Alla domanda se invece lui abbia tradito nel corso del loro matrimonio, Gianni Sperti risponde: “Non ricordo, ma fisicamente non penso, mentalmente sì”.