Quando sarà possibile ricominciare con le riprese di Mission: Impossible 7 e 8, a dare del filo da torcere a Tom Cruise ci sarà un nuovo villain. Quel ruolo era stato assegnato inizialmente a Nicholas Hoult, ma l’attore si è visto costretto a lasciare la parte a causa di alcuni grandi conflitti d’agenda che lo stop dovuto al Coronavirus gli ha provocato. 

Al suo posto è stato già trovato un altro attore: Esai Morales, noto soprattutto per il ruolo del tenente Tony Rodriguez nella serie televisiva NYPD – New York Police Department ma anche per le sue più recenti partecipazioni  a serie tv come Ozark e Titans. Una scelta che fa pensare, sopratutto per la diversa età tra i due attori che si passano ben 27 anni di differenza!

Quello che purtroppo è successo a Hoult potrebbe accadere con molta probabilità anche a molti altri attori, che con questo non voluto nuovo calendario di riprese si troveranno nella scomodissima posizione di dover abbandonare dei progetti che si vanno a scontrare con altri impegni.

Al momento, non si sa ancora quando si potrà riprendere a girare Mission Impossible 7 e 8; ciò che sembra sicura è invece la volontà di Tom Cruise nel non cambiare location e rimanere a girare in Italia. 

Ecco il tweet del regista Christopher McQuarrie che presenta il nuovo villain.