Sembra davvero arrivato il momento dei saluti per Mara Venier. Ospite a “Che tempo che fa”, la conduttrice ha lasciato intendere che la prossima stagione di Domenica In sarà affidata a un nuovo volto:
“Ogni volta dico che sarà l’ultima, ma poi torno. Ora però è diverso. Ho bisogno di voltare pagina. L’anno prossimo sarò qui con te a divertirmi”
Negli ultimi mesi si è parlato molto del futuro televisivo della Venier, e un nome continua a tornare, Fabio Fazio:
“Essere qui è come tornare a casa. Ho rivisto volti che non vedevo da anni e mi sono sentita bene come non accadeva da tanto”
Negli anni, la conduttrice ha più volte minacciato di lasciare, salvo poi farsi convincere a restare, ma adesso “zia Mara” sembra pronta a chiudere stavolta per sempre il sipario sul programma che l’ha resa un’icona della Rai:
“Sono anni intensi, ma ora ho voglia solo di divertirmi e di circondarmi di amici. Non so cosa succederà, ma sarà qualcosa che mi farà stare bene”
Non poteva mancare il ricordo di un altro padrone di casa illustre della storia di “Domenica In”, Pippo Baudo:
“Tra noi c’era un rapporto affettivo molto importante, lui mi è sempre stato vicino nei momenti belli e nei momenti brutti. Si è spenta la televisione, ma io ho perso un amico al quale volevo molto bene”.
Commenti recenti