Fabio Ferrari, il Chicco della serie cult “I ragazzi della III C”, ha fatto sapere attraverso i suoi social network di essere stato contattato dall’Isola dei Famosi per partecipare alla prossima edizione del talent show. Nel suo racconto, Fabio Ferrari spiega di essere stato contattato dal suo agente: ‘Ti vogliono per l’Isola dei Famosi’. La replica dell’attore:
“Non mi ci vedo, non mi sento portato”.
L’agente, però, riesce a persuaderlo: “Gli autori fanno anche tanti programmi interessanti, andiamo almeno a parlarci”.
L’attore dichiara allora di essersi detto disponibile, ma precisa che l’organizzazione prevista per il viaggio verso Milano gli ha fatto cambiare definitivamente idea. Il manager spiega all’attore che “non c’è budget né per l’hotel, né per il treno“, e che quindi avrebbe dovuto pagare tutto di tasca sua.
La risposta definitiva di Fabio Ferrari allora è stata, nel video, quella di mettersi al pianoforte e iniziare un brano di Beethoven alla fine del quale ha detto: “Adesso vengo”.
Visualizza questo post su Instagram
Tante le reazioni a questo suo racconto. Tra le più divertenti, quella di un utente che commenta: “Hai fatto bene! Io avrei suonato ‘te c’hanno mai mannato a quel paese”.
Commenti recenti