Enrico Ruggeri ha annunciato che dovrà rimandare gli impegni previsti a ridosso di Natale a causa di un’operazione alla gola a cui dovrà sottoporsi. Attraverso i suoi social, il cantante, che sta finendo di registrare le puntate della nuova stagione del suo programma “Gli occhi del musicista”, ha spiegato che dovrà successivamente fermarsi:
“Una buona notizia e una meno buona. Come avrete già intuito la terza edizione de GLI OCCHI DEL MUSICISTA è già in cantiere, nei prossimi giorni ci sarà la conferenza stampa nella quale annunceremo le novità (molte) e tutti i dettagli”
Per quanto riguarda la notizia negativa, spiega:
“Il rovescio della medaglia è che appena terminate le registrazioni dovrò operarmi per un altro polipo alla gola che mi tormenta da più di un anno, rendendo difficile e dolorosa ogni mia performance vocale. Sarà un Natale…silenzioso… Stiamo lavorando per recuperare i concerti già fissati. La vita è così, dà e toglie in continuazione”.
L’operazione a cui si sottoporrà Enrico Ruggeri si chiama microlaringoscopia operativa ed è eseguita in anestesia generale.
Commenti recenti