La trama però subirà importanti cambiamenti, nel reboot il protagonista avrà circa 20 anni e sarà un coltivatore di marijuana, che dopo aver perso l’aereo rimarrà solo a casa. Il ragazzo tra uno spinello e l’altro andrà in paranoia e inizierà a credere di non essere solo in casa. Effetti del fumo a parte, qualcuno entrerà davvero in casa, ‘il signorino che ha portato la troca‘ infatti dovrà scacciare due ladri che tenteranno di derubarlo.



Il film verrà prodotto da Ryan Reynolds e si chiamerà STONED ALONE.

Non sappiamo ancora se l’attore di Deadpool avrà un ruolo nella pellicola, scritta da Kevin Burrows e Matt Mider e diretto da Augustine Frizzell, ma qualche indizio sulla sceneggiatura già si legge sui siti. Come riportato da Deadline, infatti, la trama sarà incentra sulle vicende di “un loser coltivatore di marijuana che perde l’aereo per la sua settimana bianca”, decidendo così di passare le vacanze chiuso in casa a fumare. Sotto l’effetto dell’erba, il protagonista starà talmente fatto da immaginare che dei ladri entrino in casa sua. Peccato non si tratti di paranoia legate al THC ma che realmente dei ladri entreranno in casa e sarà compito del protagonista difendere casa.




Ora sinceramente non sappiamo che dire, siamo stati sempre scettici su questi reboot ma alcuni come JURASSIC WORLD e JUMANJI ci hanno stupito…