Dopo essere stato amico e nemico di Rocky Balboa ( Sylvester Stallone ) nei primi tre film di ROCKY, Apollo Creed ( Carl Weathers ) ha incontrato è morto in ROCKY IV dopo essere salito sul ring con Ivan Drago ( Dolph Lundgren ). Come sappiamo, quell’incontro terminò con una tragedia quando Creed morì tra le braccia di Rocky, servendo da motivazione per Rocky per affrontare Drago nella sua Russia.

Nella vita reale, tuttavia, non c’è nulla che fermi Dolph Lundgren e Carl Weathers da una rivincita amichevole, e la coppia ha recentemente raggiunto Gold’s Gym a Venice, in California, dove hanno scattato una foto insieme.




https://www.instagram.com/p/B1uBXRshqfs/




Sono in grande forma, stanno ancora bene. Sebbene Apollo Creed sia morto molti anni fa nel franchise ROCKY, il suo personaggio è stato spesso citato nei film successivi e suo figlio, Adonis Creed ( Michael B. Jordan ), è al centro del recente franchise di spin-off CREED. Dolph Lundgren ha persino ripreso il ruolo di Ivan Drago in CREED II, in qualità di allenatore di suo figlio Viktor, per il suo incontro con Adone.




Per quanto riguarda i progetti futuri, Lundgren sarà il protagonista di una nuova serie d’azione televisiva esecutiva prodotta dal suo amico Sylvester Stallone , mentre Carl Weathers sarà presto visto al fianco di Pedro Pascalin The Mandalorian, la serie TV STAR WARS live action debutterà su Disney + il 12 novembre 2019 .