A Natale sono due le canzoni che ascoltiamo maggiormente. LAST CHRISTMAS E ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU. La prima ha appena compiuto 35 anni e per molti è la regina del Natale.




Proprio per omaggiare questa scelta torna nei negozi. Per celebrare il 35° anniversario di una delle più ascotlate canzoni natalizie di tutti i tempi, Sony Music ristampa – in edizione limitata – la versione originale del singolo “Last Christmas”, su vinile bianco da collezione.




https://www.instagram.com/p/B5swaEzivCD/?utm_source=ig_embed

Sony Music ha deciso di ristampare su vinile l’evergreen di George Michael & Co. e dal 13 dicembre i fan potranno sperare di comprare una delle copie del vinile 7’’ bianco in edizione limitata da collezione.




Oltre a questo, viene rilasciato anche il videoclip restaurato di Last Christmas girato dal regista Andy Morahan nel resort svizzero di Saas-Fee. Ovviamente a queste release si aggiunge l’omonimo film nelle sale italiane dal 19 dicembre, arricchito da una colonna sonora originale nella quale spiccano due brani degli Wham! e dodici tracce di George Michael solista.