Mauro Coruzzi, in arte Platinette, aveva deciso di allontanarsi dalle scene lo scorso settembre per dedicarsi alla salute. Lui stesso aveva annunciato che non avrebbe più preso parte alla nuova edizione di Italia Sì, il programma di Rai1 condotto da Marco Lioni, per cominciare un percorso di cura e combattere un ‘grande male che si portava dentro’, ovvero il mangiare compulsivo.




In questi giorni su Instagram ha postato uno scatto del prima e del dopo le sue cure, per condividere il progresso raggiunto e mandare un messaggio ai suoi fan. Un cambiamento evidente, come dimostrano i tantissimi chili persi e una forma fisica nettamente rinvigorita. Lo fa con coraggio, mostrando un momento delicato e sofferto della sua vita privata, dal quale oggi esce con orgoglio.

Darsi per vinti significa restare sdraiati per tutta una vita: non c’è nulla di più noioso del non tentare nemmeno di rialzarsi.

 

Nella foto postata su Instagram, Platinette sfoggia un sorriso smagliante, immortalato da Nicoletta de Ponti negli studi milanesi di TRL 102.5. Un ottimo segnale che fa sapere che sta bene e ha ripreso i suoi progetti radiofonici.