Un mesetto fa circa l’attore Chris Evans è stato protagonista di un chiacchieratissimo episodio che ha fatto scatenare il web. L’interprete di Capitan America aveva infatti condiviso sul suo profilo Instagram un video – prontamente rimosso subito dopo – in cui alla fine si intravedeva (per sbaglio?) la galleria del telefono e tra gli ultimi scatti ce n’era uno raffigurante i suoi genitali. Dopo tutto il polverone, lo stesso Evans approfittò della situazione postando un ironico tweet legato alle elezioni presidenziali USA 2020, scrivendo: “Ora che ho avuto la vostra attenzione, andate a votare!

Il video ha fatto molto parlare di sé e l’episodio in questione è riemerso nel corso di una recente intervista tra Kelly Clarkson e Jamie Lee Curtis, con quest’ultima interpellata vista la sua recente collaborazione con Evans nell’acclamato film Knives Out, dove tra interpreta sua madre. La Curtis ha avanzato l’ipotesi che l’intera faccenda potrebbe essere stata pensata a tavolino, forse proprio per incitare al voto. “La mia domanda è questa: lui è così intelligente ed è una persona incredibilmente bella. Mi chiedo, e se fosse stato pianificato?

La star di Halloween ha poi aggiunto divertita:

“Comunque avrei potuto benissimo fare una battuta sul fatto che Chris Evans abbia ripreso le doti di Don Johnson, suo padre nel film [Knives Our]. Perché, sapete, sono davvero molto amica di Melanie Griffith!“, ha detto, riferendosi all’ex moglie di Johnson. “È una delle mie migliori amiche ed è stata sposata con lui per ben due volte!”

Qui è possibile vedere il video: