L’ex conduttrice tv Luisa Corna, molto attiva 20 anni fa in tante trasmissioni come ControCampo al fianco di Sandro Piccinini, è stata intervistata dal settimanale Visto dove ha ripercorso la sua carriera. Ecco un piccolo estratto:

Vent’anni fa è stata uno dei personaggi televisivi più amati, come mai, ad un certo punto, è di fatto un pò scomparsa dalle scene?

“La televisione mi ha dato molto, ho avuto l’opportunità di condurre programmi in stile varietà, all’interno dei quali la musica era predominante. C’erano grandi orchestre e importanti ospiti con i quali duettare. In un certo senso credevi di poter portare avanti su due binari paralleli le mie attività di cantante e conduttrice a tutto tondo, ma la musica è stata un richiamo troppo forte ed ha avuto la meglio. Ciò non toglie che se la televisione tornasse a proporre quel tipo di show probabilmente mi sentirei pronta  per un’altra avventura”.

Quali sono i suoi progetti futuri?

“Da poco è uscito il mio nuovo progetto musicale dal titolo “Le Cose Vere!….Un album ricco di sorprese, all’interno ci sono dieci tracce, incluso il singolo Senza un Noi. Inoltre nel videoclip di Noche in Baires troviamo come protagonista Javier Zanetti…”