Le condizioni di salute di Bruce Willis purtroppo continuano a peggiorare. Qualche mese fa l’attore, 67 anni, si è ritirato dalle scena a causa dell’ afasia, un disturbo progressivo e invalidante. Ora sta trascorrendo le festività con la sua famiglia allargata: la moglie Emma Heming e le figlie Mabel di 10 anni e Evelyn di 8, l’ex moglie Demi Moore e le tre figlie avute con lei: Rumer di 34 anni, Scout di 31 e Tallulah, 28 anni.

Una fonte ha rivelato al sito americano RadarOnline.com che l’attore non parla più e capisce sempre meno quello che gli dicono. La famiglia spera in “un miracolo di Natale” e prega per lui.

Secondo il sito, Willis avrebbe anche cambiato il testamento poco prima di conoscere la diagnosi della sua malattia. Gran parte della sua fortuna di 250 milioni di dollari andrà all’attuale moglie e alle bambine, mentre alle figlie avute da Demi Moore andrebbe appena l’uno per cento del patrimonio del padre. “Bruce voleva assicurarsi che la sua giovane famiglia fosse al sicuro“, ha svelato una fonte. In fondo Rumer, Scout e Tallulah non solo hanno una carriera già avviata ma possono contare anche sulla madre Demi Moore.

FONTE RAINEWS