Dopo aver girato almeno un film insieme negli ultimi tre decenni, Adam Sandler e Drew Barrymore sono pronti all’eventualità di farne un quarto dopo il 2020. 

La coppia è stata premiata di recente agli MTV Movie & TV Awards 2020 con il premio Dynamic Duo e per l’occasione Sandler e la Barrymore hanno parlato in maniera scherzosa della realizzazione di un quarto film da fare insieme. La loro prima collaborazione risale al 1998 con il film diretto da Frank Coraci Prima o poi me lo sposo; poi il grande successo con 50 volte il primo bacio nel 2004 e infine il più recente Insieme per forza del 2014 sempre diretto da Frank Coraci

“È stato molto divertente fare un film con te in ognuno degli ultimi tre decenni”, ha detto la Barrymore a Sandler alla premiazione. “Sì, sì, e Drew – è il 2020, quindi, sai cosa significa…”. Sandler ha risposto. “Che fa tutto schifo?”  – scherza lei. “Sì, è vero – ma è anche un nuovo decennio, quindi dobbiamo fare un altro film insieme”, chiarisce, “Abbiamo 9 anni e un mese, dobbiamo aspettare di trovare qualcosa di veramente incredibile.”