Il regista Terence Nance sarebbe in trattative per dirigere Space Jam 2 con LeBron James.

Si parla di un possibile sequel di Space Jam, film cult degli anni Novanta con la star del basket Micheal Jordan, da diversi anni oramai (ne sono passati ben 22 per la precisione) e nell’ultimo periodo sembra che le acque si siano smosse parecchio. 

Nel 2016 era emerso che Justin Lin, regista di Fast & Furious e di Star Trek Beyond, era stato scelto per guidare il progetto della Warner Bros, partendo da una sceneggiatura di Andrew Dodge (Bad Words). Secondo nuove indiscrezioni dalla fonte The Wrap, però, Lin avrebbe abbandonato l’incarico e al suo posto lo studio starebbe considerando Terence Nance, giovane regista, conosciuto per An Oversimplification of Her Beauty.




Recentemente si era parlato di un possibile primo trailer per Space Jam 2, poi posticipato: il celebre cestista Lebron James, protagonista del film e nuovo acquisto dei Los Angeles Lakers, non vede l’ora di esordire nel mondo di Hollywood, ma per ora il progetto sembra non riuscire a decollare definitivamente. Una situazione un po’ districata, ma le nuove notizie accendono un minimo di speranza. Un altro fattore da considerare, inoltre, è l’impegno sportivo di James: la stagione NBA 2018-19 durerà almeno fino ad aprile, e potrebbe protrarsi fino a giugno se i Lakers dovessero qualificarsi per i playoff e raggiungere la finale. Ciò farebbe slittare le riprese del film all’estate 2019.

 


Fonte: https://www.thewrap.com/space-jam-2-terence-nance-lebron-james/

https://screenrant.com/space-jam-2-director-terence-nance-lebron-james/