Si è spento a soli 65 anni Bob Saget, attore comico molto amato per il suo ruolo di Danny Tanner nella sitcom degli anni ’90 Gli amici di papà (Full House). È stato trovato senza vita domenica all’hotel Ritz-Carlton di Orlando, in Florida, ha confermato la polizia a Variety.

Poco dopo le 4 del pomeriggio, gli agenti di polizia hanno risposto a una chiamata di uomo a terra al Ritz-Carlton Orlando, Grande Lakes hotel e scoperto Saget incosciente in una stanza d’albergo. È stato dichiarato morto sulla scena. La polizia nnon ha avuto alcuna informazione sulla causa della morte, e gli investigatori non hanno trovato alcun indizio che possa far pensare ad una morte provocata da droga. L’ufficio del medico legale determinerà la causa e la modalità della morte in una data successiva.

Saget aveva recentemente dato il via a un tour nazionale di stand-up nel settembre 2021 che doveva durare fino a giugno 2022. Secondo il suo ultimo post su Twitter, si era esibito sabato sera al Ponte Vedra Concert Hall di Jacksonville, in Florida.