Ieri è andato in onda in prima serata su Canale 5Al Bano 4 volte 20”, un evento straordinario per festeggiare gli 80 anni dell’amatissimo cantautore pugliese. Sul palco dell’Arena di Verona insieme a lui si sono alternati grandi ospiti e amici che hanno condiviso importanti stralci della sua storia, sin dagli esordi: Gianni MorandiRenato Zero, Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Arisa e Iva Zanicchi.

Al suo fianco anche Romina Power per celebrare l’unicità del sodalizio artistico che appartiene al vissuto e all’immaginario collettivo Per festeggiare un traguardo così importante, non sono mancati per la prima volta tutti insieme i figli: YariCristélRominaJasmine e Albano Jr.

Romina Power. Non appena raggiunto il palco, è stata accolta da un grande applauso. Al Bano ha detto: “Ora che sembra che siamo in un confessionale. Mi spieghi perché te ne sei andata?” A queste la cantante ha risposto in maniera piccata: “Fatti due domande, e datti due risposte“.

Lo stesso cantante ha poi. continuato: “La domanda la faccio a te, te ne sei andata in America per 16 anni. Ti ho aspettato, pensando forse cambierà, forse no“. Subito la risposta di Romina: “Mi sembra che tanto solo non eri, ad aspettare

Al Bano: “La passione con Loredana? Grazie a Dio c’è ancora. Il sesso è come il cibo, quando ne hai bisogno devi nutrirti”