Ospite a “Zona Bianca”, il programma in onda su Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi, Alba Parietti esprime la sua opinione in merito all’attenzione mediatica rivolta a Gisella, la veggente che afferma di parlare con la Madonna di Trevignano. A tal proposito Alba Parietti ha raccontato un suo aneddoto inedito e privato che le è capitato qualche anno fa:

“Il punto su cui bisogna stare attenti è che nel momento esatto in cui ne parliamo di determinate cose, c’è qualcuno che sente… A me è successo con una maga. Mio figlio attraversava un momento particolare. Lei mi ha invitata dicendo che a mio figlio era stata fatta una maledizione. Io ero talmente debole che pur sapendo di essere fregata da questa persona, che le ho dato dei soldi”.

La Parietti continua il racconto della sua esperienza:

“Ha lavorato di me con una manipolazione che ci sono cascata. La maggior parte delle persone va in questi luoghi per disperazione”.

Un racconto inedito che pone la luce su un aspetto importante.  Spesso ci si rivolge ad alcune figure in momenti particolari, in cui si ha bisogno di un aiuto o di essere consolati. E proprio nei momenti in cui si è più fragili che facilmente possiamo essere raggirati.