Oggi c’è stata la proiezione e a seguire la conferenza stampa con Aldo, Giovanni e Giacomo per il loro nuovo film “Odio L’estate“, che vede il ritorno di Massimo Venier in cabina di regia. Tra le domande della stampa qualcuno ha citato “Fuga da Reuma Park” e il silenzio è piombato in sala per ascoltare la risposta.




Ricordiamo: “Fuga da Reuma Park” è stato l’ultimo film del trio, che già non stava affrontando un bel periodo cinematograficamente parlando (il film ancora prima, “Il ricco, il povero e il maggiordomo” fu veramente sciapo), e con quella pellicola mise una pietra pesantissima sopra la loro carriera sul grande schermo, con un prodotto ai limiti del ridicolo (mettendolo ovviamente a confronto con i primi). Tornando a noi, subito cosi Giacomo ha preso la parola senza nascondere che di fatto, il film non è piaciuto neanche a loro, o almeno a due terzi:
“Non ne parliamo, è stata una ferita, ora guarita. È stato uno slancio di fantasia estremo…forse è piaciuto solo a me e a te (rispondendo alla giornalista)”.
Potete trovare il video qui sotto. Comunque se amate il trio, il nuovo film vi sorprenderà: ve ne parliamo QUI.