Lo avevamo preannunciato qualche giorno fa comunicandovi della foto postata sul profilo di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma ora il mistero è stato svelato. La Subaru ha convinto il trio a riproporre il celebre sketch della Subaru Baracca in occasione del Natale ed ecco che su YouTube è approdato un nuovo video di 18 minuti.

 «I teatri sono chiusi, gli abbracci sono vietati, le festività saranno diverse senza la vicinanza dei propri cari. Questo anno così difficile ci ha fatto proprio venir voglia di regalare una risata. Abbiamo pensato a uno degli sketch che amiamo di più, immaginando di rifarlo 20 anni dopo con qualche novità: così è nato il video Subaru Baracca: Il Ritorno» dichiarano Aldo, Giovanni e Giacomo. «L’abbiamo realizzato insieme agli amici di Subaru, che per fortuna in tanti anni non se la sono mai presa troppo per quel “baracca”! Chissà, nel 2020 i finestrini faranno ancora Agvzzz?»

Nel nuovo sketch, Giovanni e Giacomo partono da Milano per raggiungere Aldo in Sicilia (che li aspetta a casa e appare in videochiamata), anche questa volta a bordo di una Subaru con un equipaggiamento mai visto.

Ecco il video: