A 10 anni dalla separazione dall’ex Gigi Buffon, Alena Seredova torna a parlare del tradimento subito, in un’intervista con “Harper’s Bazar”, nello specifico raccomando come, all’epoca, si sia sentita tradita non solo dal marito ma anche da chi si professava amico ma sapeva tutto del flirt di Buffon con Ilaria D’Amico:

“Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli”.

La modella ospite a “Verissimo”, racconta, inoltre, come sono adesso i rapporti tra lei e l’ex compagno:

“Da anni abbiamo un rapporto molto più disteso nel dialogo. E’ ovvio che all’inizio io mi ero molto chiusa soprattutto per la delusione, perchè so che nella vita le cose possono cambiare e si può incontrare un’altra persona ma ci rimasi male. Oggi come oggi io sono in una situazione in cui non posso che dirgli grazie. Lui mi ha lasciato da qualche parte, ma qualcun altro è venuto a prendermi”.

La Seredova, infatti, è oggi felice con Alessandro Nasi, che ha sposato quest’estate in Sicilia Si mette così alle spalle il doloroso passato e riesce ora a togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa:

“Lui è una persona che mi fa star bene, che mi rende felice, che mi ha regalato questa bambina meravigliosa che ho sempre desiderato”.