Ospite di “Verissimo”, Alena Seredova ha parlato della sua vita con Alessandro Nasi, suo futuro marito, e la loro figlia di 2 anni, la piccola Vivienne Charlotte:

“Abbiamo trovato un equilibrio giusto tra i miei figli, Ale e Vivi. E proprio Vivi ha portato serenità. Ora io sono orgogliosa di questa famiglia che tu chiami allargata ma che per me è solo famiglia. I miei figli sono sempre sorridenti. Sono felice”

Sui rapporti con Buffon, invece, la Seredova ha raccontato:

“Io sono sempre stata civile, per me un bicchiere rotto è rotto, ma non è detto che non posso avere un rapporto civile con lui. Sicuramente però non vedrete mai una foto di tutti insieme sotto l’albero”.

Tornando al suo futuro marito, la Seredova ha raccontato anche il momento della proposta di matrimonio e di come intende la festa:

“Eravamo a una promessa di matrimonio di nostri amici e non trovavo il telefono perciò ho iniziato a cercarlo, quando sono uscita dal bagno di corsa, Ale era in ginocchio e io gli ho detto ‘Ma cosa ci fai a terra che ti stropicci l’abito’. Lui con la scatolina in mano nonostante io gli dicessi di sbrigarsi perché altrimenti facevamo tardi mi ha detto di guardare il tavolino e lì ho capito. Stiamo provando a capire come organizzare le nozze, vogliamo solo divertirci. Devo trovare qualcosa che non mi renda ridicola”.