Mentre Pamela Prati, a due settimane dall’inizio, starebbe già cercando di fuggire dalle mura del GF Vip, Max Bertolani, l’allenatore di football americano con il quale la Prati ha avuto una storia lunga tre anni, racconta, attraverso una lettera pubblicata su “Di più”, risvolti inediti della loro relazione:

“Non hai mai accettato di essere stata lasciata da me e ti sei voluta vendicare: hai fatto tabula rasa intorno a me, mettendomi in cattiva luce con tutti quelli che mi conoscevano e mi hai voluto totalmente cancellare dalla tua vita benché io abbia nel corso degli anni provato ad instaurare di nuovo con te un’amicizia. Io sto stufo di questo tuo comportamento e, visto che ora sei al GFVip, ti consiglio di pensare a tutto quello che mi hai fatto e magari, guardandoti allo specchio, dovresti chiedermi scusa”.

Lunedì, nella puntata serale del Gf, la Prati potrebbe essere informata della lettera. E non solo, c’è chi giura che la Prati voglia farsi nominare per evitare che si tocchi l’argomento Mark Caltagirone, rimandato a lungo nel corso delle puntate. E’ stata Cristina Quaranta a rivelare questo intento:

“Ma lo sai che Pamela Prati vuole andarsene? Mi ha chiesto di nominarla. Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone. Non vuole affrontare l’argomento”