Alessandro Haber è stato intervistato da Libero dove ha aggiornato sul suo stato di salute dopo un intervento. L’attore, nel corso della sua carriera, tra i vari premi, ha vinto un David di Donatello, un Globo d’oro e cinque Nastri d’argento, negli ultimi anni ha portato in scena, nei principali teatri italiani, lo spettacolo «Haberowski». Ultimamente lo abbiamo visto anche in Vita Da Carlo, la serie di Carlo Verdone.

“Ho uno stato d’animo decisamente fragile in questo momento. Da otto mesi vivo su una sedia a rotelle. Sto facendo delle terapie per un’operazione andata non bene, poi ne ho fatta un’altra. Sto provando a riprendermi. Fatto sta che guardo il mondo a mezza altezza. Lavoro, faccio delle prove in teatro, vado ai concerti però non sono autonomo. Mi avete trovato, insomma, in un momento in cui la riflessione e lo struggimento sono particolarmente forti.”

Alessandro Haber: "Sono da otto mesi in sedia a rotelle per un intervento  andato male" - Il Fatto Quotidiano

 Tra i vari ruoli, al cinema nel 2018 è stato il Cardinale Mazzarino nel film Moschettieri del re – La penultima missione di Giovanni Veronesi, mentre nel 2019 è tornato, a lavorare con Pupi Avati nel suo nuovo film Il signor Diavolo tratto dall’omonimo romanzo scritto dallo stesso Avati. Tra gli ultimi film a cui ha preso parte anche L’ombra di Caravaggio per la regia di Michele Placido.

fonte FANPAGE