Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, commenta le dichiarazioni di uno dei suoi vecchi opinionisti, Pupo, che ha rivelato recentemente che non ha mai apprezzato il programma e di aver accettato di farne parte a causa della pandemia:

“Per me è stata un po’ una doccia fredda. Intanto perché con lui ho avuto sempre un ottimo rapporto e sentir dire da lui certe cose, visto che l’ho invitato personalmente, sul mio programma mi ha freddato. Io penso che sia libero di esprimere le sue opinioni, il Grande Fratello può piacere e può non piacere ma c’è un però, la mancanza di gratitudine. Quella non mi è piaciuta. Intanto ha detto una cosa non esatta, che ha accettato perché c’era la pandemia e non si faceva niente. Quando abbiamo iniziato la pandemia non c’era ancora e le prime 8-9 puntate le abbiamo fatte in diretta da Cinecittà. A pandemia iniziata poi ci siamo trasferiti, io e lui, a Milano”.

Per poi concludere con una stoccata al cantante:

“E poi, se un programma ti fa così schifo, come ha dichiarato, non rinnovi il contratto per la seconda volta. Io credo che, senza spirito di polemica, sputare in un piatto dove ha mangiato abbondantemente, visto quanto era pagato, non mi sembra affatto elegante”.

Pupo sul Grande Fratello: “Non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca**re. C’era un autore che lo guardava per me”