Ospite nel programma di Caterina Balivo, “La Volta Buona”, Amanda Lecciso ha raccontato il suo rapporto con il cognato Al Bano e l’inizio della storia d’amore tra lui e la sorella Loredana Lecciso. Quando Caterina Balivo ha chiesto ad Amanda Lecciso come ha conosciuto Al Bano, lei ha spiegato:

“Io ero in classe con sua figlia più piccola, Romina Jr. – che ho sentito anche ieri perché siamo amiche – e, quindi, è come se il legame tra la mia famiglia e la sua fosse scritta nel destino. Lui e Loredana si sono conosciuti fuori dalla scuola elementare di Lecce perché lui era lì per Romina e Loredana per me. Al Bano è una persona che io ho sempre ammirato molto e la mia stima per lui continua a crescere sempre di più”.

In merito alla nipote Jasmine Carrisi, Amanda ha detto:

“Lei è stata il mio primo grande amore, perché è nata prima dei miei figli e io mi sono innamorata subito di lei. Jasmine ha un posto speciale nel mio cuore”.

All’interno della casa del Grande Fratello, Amanda Lecciso ha conosciuto l’attore spagnolo Iago Garcia con cui, fin da subito, c’è stato un feeling particolare:

“Il nostro rapporto è nato con un’amicizia e una bella intesa, poi, fuori, la nostra conoscenza si è approfondita e ora ci stiamo frequentando. Iago è un uomo meraviglioso, non solo per la bellezza”.