Ospite della seconda puntata di “Michelle Impossible“, Ambra Angiolini si è cimentata in una vera e propria “sfida di sbagli” con Michelle Hunziker. Un momento emozionante, tutto al femminile, già diventato virale. “Quando iniziai a lavorare un agente del mondo dello spettacolo mi rifiutò dicendo che avevo il polpaccio grosso. Oggi ho capito che non avevo sbagliato lavoro, ma avevo sbagliato persona”, ha raccontato Michelle. Le fa eco Ambra: “Ho fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con l’uomo sbagliato. Mi diceva che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Ho iniziato a vomitare, così sono diventata bulimica. Oggi vomito le persone sbagliate fuori dalla mia vita”.

Ambra aggiunge: “Nel 2000, qualcuno mi nega un ruolo molto importante in un film per la tv. Me lo nega perché in giro si diceva che ero lesbica. Perché ero socia di un circolo di cultura omosessuale. Oggi sono orgogliosamente protetta dalla mia famiglia rainbow. Sono sicura che non mi lasceranno mai. Quelli che non mi hanno dato la parte hanno sbagliato di brutto. Non dovevano darmi il lavoro perché ero cagna non perché ero lesbica.” L’attrice ha infine lanciato una frecciatina all’ex compagno Max Allegri: “L’ultima volta che mi sono sbagliata era il 2017. Oggi che è il 2022, la morale è che mi ero proprio sbagliata”.

Il momento tra le due si conclude con una dolce e sorprendente morale: “Sono venuta qua per risolvere  per dirti quello che ti ripeto sempre: tu sei una paillettes, chissà quante paillettes ci stanno guardando e quelle non può spegnerle nessuno perché basta un piccolo raggio di luce per farle illuminare. Nessuno può spegnere le nostre paillettes”.