Ospite di “Storie di donne al bivio”, Anna Falchi racconta la propria risalita privata e professionale. Pur non facendo esplicitamente i nomi la showgirl ricorda il lungo periodo che l’ha vista ripartire da zero in seguito all’arresto dell’allora marito Stefano Ricucci, che aveva sposato nel 2005:
“Per dieci anni mi sono dedicata a ricostruire la carriera perché sono ripartita da zero per le mie vicissitudini sentimentali che hanno danneggiato la mia immagine di donna dello spettacolo e sono ripartita rimboccandomi le mani”
Oggi per la conduttrice de “I fatti vostri” il matrimonio non è più un valore, e a Monica Setta confessa che se tornasse indietro cambierebbe molte cose della propria vita sentimentale:
“Non rifarei nulla, cambierei tutto, per esempio a me piacciono le persone estrose, stravaganti, con un carattere simile al mio. Invece ho avuto spesso delle persone completamente diverse, si va su binari paralleli che non si incontrano mai. Da 3 anni a questa parte senza nessun rimpianto ho ripreso in mano la mia vita da donna, da femmina, e me la sto godendo e posso definirmi una donna felice. Finalmente un po’ di leggerezza”.
Il bacio più bello che ha dato sul set? Senza dubbio quello con Rupert Everett:
“Un grande professionista, mi ha messo a mio agio. Il più difficile invece quello con l’amico Teo Mammucari perché lui non era attore, ebaciare un amico è difficile. L’amico è un po’ come Big Jim, senza attributi, non lo vedo come uomo!”.
Commenti recenti