Ospite di “Mamma Dilettante”, il podcast e vodcast condotto da Diletta Leotta, Antonella Clerici ha raccontato della sua esperienza di madre, menzionando anche un momento non proprio facile per la figlia, affrontato durante gli anni di scuola:

“Quando ha iniziato le scuole medie, io credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo. Proprio perché era mia figlia qualcuno glielo faceva pesare additandola come ‘figlia di’. Qualcuno le ha detto “Tu parli, ma sei la figlia di”.

La conduttrice continua il racconto evidenziando come la figlia sia riuscita poi ad affrontare la situazione e addirittura ribaltarla:

“Lei all’inizio ha incassato, perché ho visto che un po’ ci ha sofferto. Ma poi è riuscita a ribaltare la situazione. Alla fine della terza media ho visto che chi prima la denigrava poi era dalla sua parte. Maelle è stata brava e intelligente a gestire quella situazione”.

La Clerici, che ha avuto sua figlia Maelle da Eddy Martens, aveva anche evidenziato recentemente che la ragazza, oggi adolescente, non abbia talenti artistici:

“Fa la prima liceo classico. È molto intelligente e di una bellezza esotica, particolare. Ma non le riconosco alcun talento artistico, non è portata per lo spettacolo. Secondo me sarebbe un grande medico, non è schizzinosa, non ha paura di niente: ha un coraggio da leone che io non ho. Lei vorrebbe fare la veterinaria di animali grandi e secondo me le verrebbe benissimo”.