In un’intervista con Jennifer Hudson al “The Jennifer Hudson Show”, Cher ha parlato della sua carriera e delle sue scelte sentimentali, toccando anche una delle questioni che più interessa i suoi sostenitori, ossia come mai scelga sempre uomini più giovani di lei:

“Sono davvero timida quando non sto lavorando, abbastanza timida con gli uomini. Il motivo per cui esco con uomini giovani è che gli uomini della mia età o più vecchi di me, anche se ora questi sono tutti morti, erano sempre terrorizzati da me. Gli uomini più giovani sono gli «unici» che non hanno paura di lei perché sono stati cresciuti da donne come me”.

La diva musicale ora 77enne, si è più volte fatta immortalare accanto a uomini di gran lunga più giovani di lei, fino alla ormai stabile relazione con Alexander Edwards, di 40 anni più giovane di lei. La cantante evidenzia come la loro differenza di età è particolarmente evidente quando lui non capisce i riferimenti alla cultura pop che fa lei:

“A volte gli racconto delle cose ma lui non ha idea di chi siano le persone di cui parlo. Mi guarda e dice: “Non ero ancora nato”

L’attrice, cantante e modella ha poi parlato di un momento difficile della sua vita:

“A un certo punto ho perso tutti i soldi che avevo guadagnato fino a quel momento, quindi sono ripartita da zero”.