Dopo giorni di difficoltà emotive e momenti di crisi, Antonella Mosetti ha abbandonato ufficialmente L’isola dei Famosi. A pesare su di lei, in particolare, il dolore ancora vivo per la recente perdita del padre, un lutto che non è riuscita ancora a elaborare:
“Sono venuta qua per ritrovare il mio papà, ma mi sono sentita ancora più lontana da lui”
La Mosetti era apparsa in crisi sin dai primi giorni in Honduras. La fame e la stanchezza della prima settimana si sono sommate alla mancanza del padre scomparso poco tempo fa:
“Non ce la faccio neanche a parlare. Mi dispiace tanto. Non ho ancora elaborato la morte di mio papà e non riesco a stare ferma nella noia. Ho un dolore talmente forte che la notte mi sveglio per la nausea, non dormo. Sono esaurita. Questa cosa mi fa stare troppo male. Non riesco neanche a spiegarlo”
Direttamente dallo studio, il fratello Massimiliano l’aveva incoraggiata: “Papà non lo devi cercare altrove, lui è dentro di te e nella meraviglia che vedi”. Ma alla fine il peso delle emozioni ha avuto la meglio, portandola a fare un passo indietro. La decisione ora è definitiva.
La notizia del ritiro è stata anticipata dal sito DavideMaggio.it, l’ufficializzazione è poi arrivata durante il Daytime del 23 maggio. Con il suo abbandono, salgono a sei i concorrenti che hanno lasciato il reality a sole tre settimane dall’inizio.
Commenti recenti