Ospite in studio a “Verissimo”, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta racconta della sua avventura nel reality di Canale 5 e confessa:

“L’ho fatto per i soldi, assolutamente. Quello che guadagno al GF, ci avrei messo almeno un anno e mezzo a guadagnarlo al ristorante, quindi mi sono detta perché no. Tornerò a fare la cameriera, adoro quel lavoro, mi fa stare a contatto con le persone. Al GFVip mi sono rilassata un po’, facendo due lavori, ho sempre avuto pochissimo tempo. Ho perso 9 chili negli ultimi anni, mi sono data tanto da fare”.

La Quaranta si commuove nel corso dell’intervista ricordando il fratello, scomparso due anni fa a seguito di un tumore:

“La chemio è stata terribile, lui ha sempre avuto una vita molto regolare, era un uomo molto divertente che faceva ridere tutti, è stato molto difficile affrontare la sua scomparsa”.

Poi parla anche dell’amore, anche in quel caso la sua vita è stata molto turbolenta. Il primo matrimonio è arrivato a 19 anni:

“Io avrei voluto convivere, ma la mia famiglia ha insistito per il matrimonio. Lui è stato molto importante, mi ha aiutato a diventare una donna, ma quando lo ha fatto ho capito che volevo altro, evadere”.

Poi è arrivato il padre di sua figlia, Aurora. Dopo tre anni dalla separazione ha avuto un’altra relazione ma le cose non sono andate bene:

“Lui mi ha sbattuto fuori di casa dopo pochi mesi che io e mia figlia ci eravamo trasferiti a casa sua. Senza un motivo ha chiuso il rapporto. Lui fino alla settimana prima voleva un figlio da me e io avevo deciso di darglielo, ma mi ha trattato male. Sono stati mesi difficili: mi sono dovuta trasferire, organizzare. Lui mi ha umiliato, ha avuto verso me una cattiveria inaudita e gratuita”.