Ex ragazza di “Non è la Rai”, ex gieffina, e nell’ultimo anno opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, Antonella Mosetti, intervistata dal settimanale “Vero” ha evidenziato come, oggi, il mondo della televisione e dello spettacolo sia completamente diverso rispetto ai suoi tempi:

“Ai miei tempi facevi ore di fila per un provino e se non eri preparata ti trattavano male. C’era una grandissima selezione, mentre oggi si diventa famosi dicendo stupidaggini sui social, una follia.”

A tal proposito, la Mosetti ha dichiarato di essere felice che la figlia, Asia Nuccetelli, abbia deciso, dopo aver partecipato con lei al “Grande Fratello Vip” ed essere stata ospite nei salotti televisivi, di non intraprendere la carriera dello spettacolo:

“Quando Asia ha capito com’è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte e per questo sono la mamma più felice del mondo. Asia è affidabile, molto dolce e rispettosa del prossimo. Si è sudata tutto quello che ha. Sono orgogliosa di lei”.

Dopo aver chiuso con la televisione, Antonella Mosetti racconta la passione di sua figlia per i cavalli, amore di cui è stata, in qualche modo, lei l’artefice:

“Le sarebbe piaciuto fare criminologia, ma poi si è dedicata ai cavalli. Ne ha tre e gareggia in tutta Italia. Sono molto felice, perché sono stata io a spingerla quando era piccina. Stavo lavorando a un fotoromanzo in Calabria e lì vicino c’era un maneggio con dei pony. Asia aveva tre anni, da quel giorno non si è staccata più dall’equitazione!”