Quando si tratta di Giulia De Lellis, Antonella Mosetti non si contiene. Le due si sono conosciute durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Concorrente della prima edizione del reality show insieme alla figlia Asia Nuccetelli e ad Andrea Damante, allora fidanzato della De Lellis, la Mosetti si scontrò con la De Lellis proprio nella casa più spiata d’Italia.  Tra le due volarono parole forti: motivo del contendere? Proprio Andrea Damante.  Lui si era molto avvicinata alla figlia della Mosetti: “Se solamente potessi ridargli la sua maglietta e poi andare a giocare un po’ più in là”, sbottò l’influencer durante una sorpresa nella casa. Suscitando così la reazione furiosa della Mosetti con Ilary Blasi, ai tempi alla conduzione, costretta a intervenire per fermare lo scontro.

A distanza di anni, la Mosetti è tornata a parlare dell’influencer, durante una diretta Instagram nel corso della quale ha risposto alla frecciatina dei followers: qualcuno ha infatti ricordato alla Mosetti che ci si ricorda di lei solo per lo scontro con Giulia De Lellis. La replica della showgirl non si è fatta attendere:

Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF l’anno dopo. Poi è una ragazzina piccola poraccia, cioè va bene così”

Poi, di fronte ai commenti degli utenti che hanno difeso la De Lellis, ha aggiunto:

“Sì un sacco vorrei essere lei, non vedo l’ora, morirei. Manco la vedo, mi arriva qua, ad altezza f**a

Giulia De Lellis replicherà a queste parole?