Durante “Viva el Futbol”, lo show nel quale Cassano, Adani e Ventola parlano di calcio e non solo, Antonio Cassano si lamenta per le mance da lasciare ai camerieri negli Stati Uniti. Il calciatore, infatti, racconta l’esperienza vissuta durante una vacanza di famiglia a New York:
“A New York sono stato veramente bene, però devo raccontare un aneddoto. Vado a mangiare in un ristorante, non faccio neanche pubblicità dicendo il nome…. antipasti e una pizza, 475 dollari. Ho preso antipasti per noi quattro (lui, la moglie Carolina e i due figli Christopher e Lionel, ndr), che erano un piatto a testa, e una pizza che abbiamo messo in mezzo alla tavola”.
Per far capire il livello del ristorante in questione, Cassano spiega:
“Il ristorante migliore dove siamo andati è stato da Gallagher’s, la carne più buona di New York, un posto meraviglioso, dove tu lì paghi anche di più, ti alzi e dici ‘sono soddisfatto. Se io vado a mangiare da Tonino Cannavacciuolo e pago 300-400 euro, visto che è un fuoriclasse, dico ne pago 500, perché sei un fenomeno. Vado a mangiare a ‘sto ristorante qua e pago 475 dollari…”.
Al momento del conto, arriva la discussione per la mancia:
“Per 475 euro di conto gli ho lasciato 500 dollari, con 25 di mancia. Il cameriere “mi dice: ‘No, ma sai, guarda sotto’. Io vado a leggere sotto, faccio leggere a Carolina… Il 20%?!? Dico: ‘Scusa, che significa?’. ‘Ah no, dovete lasciare…’, ‘Ma è obbligatorio?’, ‘No’. Gli ho detto: ‘475′. E non gli ho lasciato neanche 25 dollari. Col c… che te li lascio, decido io!”.
Commenti recenti