Si stappano le bottiglie in casa DC! Le riprese del film Aquaman, prossimo film dell’Universo DC incentrato sul supereroe di Atlantide e sulla Regina Mera, sono appena terminate e gli attori festeggiano la fine della produzione.

Comincia il countdown – ha scritto Jason Momoa su Instagram – Birra, vino e spaghetti finché non crolliamo […]

 

L’attore ha anche ringraziato il Team Momoa che si è preso cura di lui dal primo giorno di riprese di Aquaman. È stata una dieta ferrea di sashimi, sardine e uova. Ma non stasera, perché ho i miei spaghetti e il mio vino.

Anche Amber Heard, co-protagonista, ha postato alcune foto della serata.

Buoni festeggiamenti, aqua maritino! È stato fantastico lavorare con te, 7 mesi bellissimi. Mi mancheranno le risate e tutte le tue pazzie…

View this post on Instagram

It’s a wrap!

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

 

Ricordiamo che Jason Momoa è apparso per la prima volta come Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice e apparirà nello stesso ruolo nel film Justice League, in uscita il 16 novembre. La sua più grande occasione però sarà sicuramente il film incentrato solo su di lui, Aquaman appunto, che uscirà verso la fine del 2018. Le riprese del film sono iniziate lo scorso maggio in Australia; nel cast ci sono anche Patrick Wilson (fratello di Aquaman), Nicole Kidman (la Regina Atlanna, madre di Aquaman), Dolph Lundgren (il re Nereus), Willem Dafoe (Vulko), Temuera Morrison (Tom Curry), e Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta)