Kabir Bedi è stato intervistato a Domenica In da Mara Venier dove ha raccontato il dramma per la morte del figlio. Siddarth, nato dal primo matrimonio con Protima Bedi che si è tolto la vita a 25 anni.

“Mio figlio Siddarth si è suicidato ed è stata una grande tragedia nella mia vita. Era un genio laureato in informatica in America, molto intelligente. Lui era molto gentile un buon uomo, mai violento. Dopo quando ha iniziato a soffrire di schizofrenia, lo è diventato. Volevo salvarlo ma ho fallito ed è stato un periodo terribile per me visto che avevo anche altri problemi. Mi sento in colpa. Per un periodo ha vissuto con me a Los Angeles, era molto intelligente ma aveva perso la speranza. Quando mio figlio si è suicidato mia moglie è venuta a Los Angeles e, nonostante la separazione, abbiamo trascorso del tempo insieme”

 

 

“Ha preso questa decisione dopo aver avuto una discussione con me. Io volevo impedirglielo ma lui era determinato a farlo. Non c’è dolore più grande di perdere un figlio e io mi sento in colpa ed è terribile. Ho fatto tutto quello potevo”